1° TAVOLO DI LAVORO DI SIMBIOSI INDUSTRIALE
Venerdì 19 febbraio 2021, dalle ore 9:00 alle 13:00
Modalità Telematica
Il progetto CREIAMO “Economia circolare delle filiere olivicola e vitivinicola. Valorizzazione dei sottoprodotti e degli scarti tramite processi innovativi e nuovi modelli di business” invita le aziende della provincia di Brescia e delle province limitrofe a partecipare al 1° TAVOLO DI LAVORO DI SIMBIOSI INDUSTRIALE. L’evento, rivolto a tutti i settori produttivi, si terrà il venerdì 19 febbraio 2021 in modalità telematica. Le attività saranno svolte con l’attiva collaborazione e partecipazione delle aziende. Il tavolo sarà coordinato dalle ricercatrici Silvia Sbaffoni e Tiziana Beltrani del Laboratorio Valorizzazione delle Risorse nei Sistemi Produttivi e Territoriali RISE di ENEA.
Scarica descrizione dell’attività
Modalità di iscrizione: La partecipazione è gratuita, ma subordinata a regolare iscrizione, da effettuarsi entro il 10 febbraio 2021 accedendo al sito:
Link iscrizione
Partecipazione in modalità telematica: La partecipazione avverrà in modalità telematica. Le istruzioni per partecipare verranno inviate via e-mail agli iscritti.
Coordinatori:
Prof. Mentore Vaccari, Università di Brescia
Ing. Tiziana Beltrani, ENEA
Ing. Silvia Sbaffoni, ENEA
Segreteria organizzativa:
DICATAM – Università di Brescia
Via Branze, 43 – 25123 Brescia
Tel: (+39) 030 3711309
E-mail: contact@creiamo-circulareconomy.com
Partner del progetto Creaimo: Università di Brescia – Università di Milano Bicocca– ENEA
Finanziato da: Fondazione Cariplo